La dirigenza dell’Inter avrebbe scelto Bento come portiere da acquistare nella prossima sessione di calciomercato ma i club della Premier non mollano. La situazione…
In casa Inter è prevista una nuova rivoluzione nel reparto dei portieri. Infatti, dopo il totale restauro del ruolo durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, dove i tifosi hanno salutato Onana, Handanovic e Cordaz, e hanno accolto Sommer, Audero e Di Gennaro, potrebbero assistere alle stesse scene a distanza di dodici mesi.
Marotta e Ausilio sono infatti rimasti molto soddisfatti dalle prestazioni dell’estremo difensore elvetico Sommer, che non ha fatto rimpiangere i suoi predecessori. Meno garanzie invece le ha offerte Audero, che potrebbe non essere confermato a Milano.
Calciomercato Inter, anche Chelsea e Nottingham Forest su Bento
Calciomercato Inter, la Premier League pronta all’asta per Bento. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Lautaro Martinez non si è allenato. Il motivo
I dirigenti dell’Inter avrebbero infatti deciso di trovare già nella prossima sessione estiva di calciomercato il giocatore che potrebbe sostituire Sommer tra qualche anno.
Tra i vari profili analizzati, sia Marotta che Ausilio avrebbero deciso di puntare sul portiere brasiliano Bento, di proprietà dell’Athletico Paranaense, per il quale la dirigenza della società chiede almeno quindici milioni di euro.
Su di lui però non c’è soltanto l’Inter, in quanto alcuni media brasiliani riportano che sia Chelsea che Nottingham Forest avrebbero messo gli occhi sull’estremo difensore, e vorrebbero portarlo fortemente in Premier League…



