Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha una nuova idea per la difesa che potrebbe arrivare da Torino: ecco l’identikit del candidato
La volontà dell’Inter è quella di rafforzare il reparto difensivo. L’infortunio di Tajon Buchanan non porterà i nerazzurri ad acquistare un nuovo esterno di centrocampo per motivi economici.
Molto più semplice acquistare un braccetto di difesa, vista anche la possibilità di trovarne sul mercato a parametro zero.
In questo contesto, le strategie della proprietà e della dirigenza sembrerebbero divergenti. Oaktree vorrebbe investire su un giovane profilo, non pagando uno stipendio elevato al giocatore.
Di altro avviso sono invece i dirigenti nerazzurri, che preferirebbero investire su un profilo esperto, risparmiando sul cartellino e spendendo maggiormente sull’ingaggio.
Calciomercato Inter, Ricardo Rodriguez nuova idea per la difesa?
Calciomercato Inter, la nuova idea di Marotta per la difesa arriva da Torino. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Kim Min-Jae: il piano per convincere il Bayern Monaco
Una delle idee di Beppe Marotta porta a Torino, più precisamente sponda granata. Infatti, il nuovo nome per la difesa nerazzurra è Ricardo Rodriguez.
Lo svizzero è svincolato dal 30 giugno ed ha tutte le caratteristiche necessarie per svolgere il ruolo di braccetto sinistro, in alternanza con Alessandro Bastoni.



