Calciomercato Inter, la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino ha bisogno di una punta: uno dei nomi in lizza è quello di Marko Arnautovic
Il calciomercato sta per cominciare. I primi calori estivi accompagnano l’inizio delle trattative di mercato. Molti giocatori sono pronti ad affrontare nuove avventure, altri a malincuore potrebbero lasciare la squadra di appartenenza per cercare maggiori fortune altrove.
Potrebbe essere questo il caso di Marko Arnautovic. Il numero 8 nerazzurro quest’anno è stato poco impiegato, pur non facendo troppo male quando chiamato in causa.
L’austriaco ha più volte affermato di star bene a Milano, nonostante non sia un titolare inamovibile. Anzi, l’arrivo di Mehdi Taremi potrebbe togliergli ancora più spazio.
Calciomercato Inter, Palladino vuole Arnautovic per la sua Fiorentina?
Calciomercato Inter, la nuova Fiorentina di Palladino vuole un attaccante: spunta Arnautovic
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi verso il rinnovo: incontro con Tullio Tinti
Anche l’ex Bologna può diventare protagonista in questo mercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante interessa a una squadra in Italia.
Si tratta della Fiorentina. Sotto il nuovo corso di Raffaele Palladino, Arnautovic potrebbe essere un profilo interessante per i Viola, che già lo avevano cercato nel mercato di gennaio.
Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità in questo senso.



