In vista della prossima sessione di calciomercato la dirigenza della Lazio starebbe pensando ad ex dell’Inter di Simone Inzaghi per riforzare la rosa della squadra biancoceleste, che probabilmente subirà una rivoluzione
Una delle più grandi delusioni di questa stagione sportiva è sicuramente la Lazio. la squadra biancoceleste era infatti reduce dalla conquista di un ottimo secondo posto nello scorso campionato di Serie A, ma non è riuscita a mantenere le attese della vigilia.
E in vista della prossima stagione, è probabile che il presidente Claudio Lotito opti per una mini rivoluzione dell’organico, nel quale ci sono giocatori arrivati a fine ciclo come Luis Alberto e Ciro Immobile.
Calciomercato Inter, la Lazio pensa a Gosens…
Calciomercato Inter, la Lazio pensa ad un ex di Inzaghi. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Michele Di Gregorio: futuro? C’è tempo
E dopo il cambio di guida tecnica, il presidente della Lazio ha intenzione di cambiare parecchi dei componenti dell’attuale rosa biancoceleste.
E per le operazioni in entrata, la dirigenza starebbe pensando al nome di un ex giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi, che però non milita più in Serie A.
Si tratta di Robin Gosens, esterno di proprietà dell’Union Berlino, che ha lasciato la squadra nerazzurra nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, e che dopo un solo anno in Bundesliga potrebbe tornare in Italia, dove ha vestito le maglie di Inter e Atalanta.



