La Lazio sta pensando di approfittare del mancato accordo tra Inter e Samardzic per assicurarsi uno dei milgiori prospetti in questa sessione di calciomercato.
Dopo la brusca frenata nella trattativa tra Samardzic e Inter, che ha portato in seguito alla chiusura della trattativa dì calciomercato, adesso sembrerebbe essere spuntata una nuova pretendente per il centrocampista serbo, sempre dal campionato di Serie A.
Sembra infatti che la Lazio abbia deciso di scommettere sul talento classe 2002, che ormai sembra destinato a non rimanere più nella rosa dell’Udinese. Si tratterebbe di un colpo molto utile al club biancoceleste, che dopo la cessione di Serjej Milinkovic-Savic in Arabia Saudita, ha condotto un buon mercato trovando dei profili molto interessanti
Calciomercato Inter, Lotito punta Samardzic per la Lazio
Calciomercato Inter, la Lazio fa sul serio per Samardzic. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pavard strizza l’occhio ai nerazzurri tramite Instagram
E Claudio Lotito vorrebbe mettere la ciliegina sulla torta di questa sessione di mercato con l’arrivo nella capitale di Lazar Samardzic. C’è però ancora distanza tra i due club sulla valutazione e sulla formula dell’operazione.
I biancocelesti infatti hanno proposto varie formule al club friulano, tra cui uno scambio con l’inserimento di Basic come contropartita oppure un prestito con obbligo di riscatto.
Bisognerà vedere se l’Udinese accetterà le condizioni, prima che l’entourage del giocatore prenda accordi con il club capitolino.



