Nelle ultime ore la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa tra Inter e Cabal provando a soffiare un obiettivo di calciomercato ad una diretta concorrente. Questa l’offerta presentata dalla dirigenza bianconera.
Si complica il possibile arrivo di Juan Cabal all’Inter. La dirigenza nerazzurra, che è alla ricerca di un difensore da inserire in organico in vista del prossimo campionato di Serie A, aveva individuato come profilo più adatto quello del difensore colombiano dell’Hellas Verona.
Nonostante tra le parti non si fosse ancora giunti all’accordo definitivo, nell’ambiente nerazzurro c’era grande fiducia sulla possibilità di chiudere la trattativa, e regalare a Simone Inzaghi il rinforzo di cui ha bisogno.
Calciomercato Inter, la Juventus ha offerto 12 milioni di euro per Cabal
Calciomercato Inter, la Juventus tenta il sorpasso per Cabal. L’offerta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Chiara Frattesi infiamma i suoi follower. Il post
Nelle ultime ore, però, tra le parti si sarebbe inserita la Juventus, determinata anche lei nell’assicurarsi le prestazioni difensore colombiano.
E secondo quanto riferito da alcune testate giornalistiche, la società bianconera ha presentato un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro all’Hellas Verona, che sta valutando se accettare o meno questa proposta.
Inoltre, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo economico con la dirigenza della Juventus, che sembrerebbe aver sorpassato l’Inter nella corsa a Juan Cabal.



