L’ad dell’Inter Beppe Marotta spera che possa diventare realtà la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare alla Juventus il portiere del Monza Michele Di Gregorio, il quale si è formato calcisticamente nel settore giovanile nerazzurro
In casa Inter si pensa anche al calciomercato, anche quando le operazioni non riguardano direttamente la dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche, la Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo portiere che prenderà l’eredità del polacco Szczesny.
E gli occhi dei dirigenti bianconeri sarebbero finiti sul portiere di una squadra del campionato di Serie A, con anche un passato nel settore giovanile interista…
Calciomercato Inter, Marotta spera nella clausola sulla rivendita per Di Gregorio
Calciomercato Inter, la Juventus pensa a Di Gregorio e Marotta spera
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Inter, tocca nuovamente a Yann Bisseck. Da quanto non giocava?
Si tratta di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997 con un passato nel settore giovanile dell’Inter, ma oggi di proprietà del Monza.
Secondo quanto riportano alcuni quotidiani, il profilo del portiere del Monza sarebbe stato scelto dai dirigenti della Juventus come successore dell’attuale portiere bianconero Szczesny. E a beneficiare dell’operazione sarebbe anche l’Inter, grazie alla clausola sulla futura rivendita inserita dall’ad Marotta al momento della trattativa con il club brianzolo…



