Per la prossima sessione di calciomercato la Fiorentina starebbe pensando di rinforzarsi con Valentin Carboni dell’Inter, nonostante nella scorsa sessione invernale abbiano già fatto un tentativo con la dirigenza nerazzurra per il giocatore.
Per il nuovo presidente dell’Inter Beppe Marotta, il primo compito per la prossima sessione di calciomercato estiva sarà quello di provare a trattenere in nerazzurro a tutti i costi Valentin Carboni.
Il giocatore argentino classe 2005, infatti, ha stupito tutti nella sua prima annata in Serie A con la maglia del Monza, e di conseguenza ha attirato le attenzioni di una serie di società sia italiane che estere, le quali avrebbero intenzione di mettere le mani sul ragazzo.
Calciomercato Inter, Palladino chiede Carboni alla Fiorentina
Calciomercato Inter, la Fiorentina torna all’assalto di Valentin Carboni. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: Marotta presidente segno di continuità. Sul rinnovo
Tra queste ci sarebbe anche la Fiorentina, che già nella scorsa sessione di calciomercato invernale aveva presentato un’offerta alla dirigenza dell’Inter, che aveva però rifiutato.
La società viola sembra comunque intenzionata a riprovarci in estate, visto anche che il nuovo allenatore della squadra sarà Raffaele Palladino che lo ha allenato a Monza nell’ultimo campionato di Serie A.
Sarà comunque difficile riuscire ad ottenere il si dalla dirigenza nerazzurra, dato che la società ha intuito di avere tra le mani un potenziale fuoriclasse, e di conseguenza solo davanti ad un’offerta irrinunciabile lascerà partire Valentin Carboni.



