Calciomercato: la Fiorentina si propone per Bryan Cristante, l’Inter di Marotta si allontana dal giocatore della Roma? le ultime
Continua la telenovela di Bryan Cristante e la Roma, il centrocampista giallorosso è sempre più accostato a discorsi che lo vedono lontano dalla realtà di Claudio Ranieri nella prossima stagione.
Come noto, l’ex Atalanta era stato in precedenza inserito nel discorso relativo a Davide Frattesi. Con l’Inter che però, non intendeva accettare contropartite per un possibile ribasso del prezzo del centrocampista.
Negli ultimi giorni pare essersi inserita anche la Fiorentina di Palladino, che inizialmente aveva proposto anche Kayode. Anche se, i giallorossi hanno virato su Rensch per la fascia destra.
Inter, Marotta si allontana da Cristante, su di lui c’è la Fiorentina: ma l’infortunio complica l’operazione
Calciomercato Inter, la Fiorentina su Bryan Cristante: Marotta molla la presa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sondaggio di Beppe Marotta per Nuno Tavares. La situazione
Oltre allo stipendio del centrocampista della Roma, 3 milioni di euro, somma alta per la viola, a complicare l’operazione è anche il suo infortunio alla caviglia di inizio dicembre, che lo sta ancora tenendo ai box. Discorsi dunque ancora difficili per gennaio, ma una cosa è certa, Bryan lascerà i colori giallorossi a giugno e la viola si mette in prima fila.



