La Fiorentina starebbe pensando di provare a prendere Kristjan Asllani dall’Inter nel prossimo calciomercato estivo per provare a rinforzare il reparto di centrocampo, anche se al momento l’offerta non soddisfa minimamente la dirigenza interista…
L’Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva, dopo che quella appena conclusa ha permesso alla squadra nerazzurra di raggiungere dei grandi traguardi.
La squadra allenata da Simone Inzaghi, infatti, si è aggiudicata lo scudetto della stagione 2023/24 del campionato di Serie A, e in quello che inizierà tra qualche settimana sarà sicuramente chiamata a provare a difendere nel miglior modo possibile il trofeo conquistato qualche mese fa.
Calciomercato, l’Inter chiede almeno trenta milioni di euro per Kristjan Asllani
Calciomercato Inter, la Fiorentina pensa a Kristjan Asllani? L’offerta
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Inter Primavera, Andrea Zanchetta nuovo allenatore
E tra i giocatori che hanno fatto parte di questa rosa c’è anche il centrocampista albanese Kristjan Asllani, il quale non è stato un vero protagonista ma ha comunque saputo offrire il suo contributo quando è stato chiamato in causa.
Nelle ultime ore, però, è emerso l’interesse di una squadra del campionato italiano per Asllani. Si tratta della Fiorentina, che ha bisogno di nuovi innesti nel reparto di centrocampo.
Tuttavia, per i dirigenti della squadra viola sarà complicato sedersi al tavolo con l’Inter per trattare la cessione del giocatore, in quanto i nerazzurri non intendono privarsene.
Con un’offerta vicina ai trenta milioni di euro, però, la situazione potrebbe decisamente cambiare…