Nelle ultime ore sono iniziate a circolare una serie di voci di calciomercato, che verdrebbero l’Inter interessata a riportare ad Appiano Gentile l’attaccante della Salernitana Federico Bonazzoli, visto che potrebbe essere molto utile in ottica liste.
Dopo un’altra ottima stagione con la maglia della Salernitana, per Federico Bonazzoli potrebbe essere arrivato il momento di fare ritorno all’Inter. Lui, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ha girato molte squadre negli ultimi anni e ha trovato la sua dimensione a Salerno, riuscendo anche ad esprimersi al meglio delle sue capacità.
E sono state proprio le prestazioni delle ultime stagioni a far nascere questa idea di un possibile ritorno ad Appiano Gentile.
Calciomercato Inter, se va via Correa si punta Bonazzoli
Calciomercato Inter, la dirigenza vuole riportare Bonazzoli ad Appiano. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Lloris e Keylor Navas per il dopo Onana
Secondo quanto riportano alcune voci di corridoio, nelle scorse ore sarebbe avvenuto un incontro tra la dirigenza del club campano e la dirigenza dell’Inter, nel corso del quale si è appunto discusso della possibilità di intavolare una trattativa.
L’Inter per accogliere in rosa Bonazzoli deve però effettuare una cessione; il prescelto sarebbe Joaquin Correa, per il quale però la dirigenza deve trovare prima un serio acquirente. Federico Bonazzoli sarebbe quindi molto utile a Simone Inzaghi, in quanto nelle liste rientrerebbe nella categoria dei giocatori “prodotto del vivaio”.



