Sempre pi in bilico il futuro di Marko Arnautovic, l’attaccante dell’Inter è in bilico e in queste 8 partite la società nerazzurra deciderà se cederlo o no durante la nuova finestra di calciomercato.
Marko Arnautovic si gioca il suo futuro in queste ultime 8 gare stagionali dell’Inter. Ieri l’austriaco è tornato ad allenarsi in gruppo e contro l’Udinese sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Ora dovrà dare il massimo se vuole una conferma per la prossima stagione.
Calciomercato Inter, il futuro di Arnautovic? si deciderà nelle prossime 8 partite
Molti dubbi affliggono l’Inter su Marko Arnautovic, l’austriaco ora è in bilico e dovrà dare il tutto per tutto nelle ultime partite
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Alessandro Buongiorno. Offerte due contropartite
I problemi che hanno accompagnato l’austriaco in questo campionato sono molteplici. Tra cui: quello da cui è appena guarito è il secondo guaio muscolare serio dell’annata. Prima delle 4 settimanale attuali, Arnatuovic era rimasto fuori un mese e mezzo tra fine settembre e inizio novembre per un infortunio simile, ma alla coscia sinistra. Il vero problema, però, al di là degli stop, finora è stato il rendimento, cioè, soltanto 4 gol.
Inoltre la società nerazzurra ha molti dubbi. Il primo riguarda l’età, con i 35 anni da compiere il prossimo 19 aprile. Il secondo è appunto sul suo fisico: l’Inter sta valutando anche la fragilità del suo fisico o se giocare poco crea difficoltà per uno della sua stazza.
 
									 
					


