Alejandro Camano avrebbe messo fine alla telenovela di calciomercato per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter, affermando che le parti avrebbero trovato l’accordo definitivo su tutto, e sono pronti a metterlo nero su bianco.
Per i tifosi dell’Inter è arrivata la tanto attesa fumata bianca in merito al rinnovo del contratto del capitano nerazzurro Lautaro Martinez.
Una trattativa che sembrava essere entrata in una fase di stallo, dato che la richiesta del giocatore argentino era decisamente elevata rispetto all’offerta che la dirigenza interista aveva avanzato. E appunto per questo stallo, i tifosi iniziavano a temere un possibile addio del loro capitano.
Calciomercato Inter, Camano: Lautaro guadagnerà nove milioni l’anno
Calciomercato Inter, la conferma di Alejandro Camano: raggiunto accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez firma il rinnovo! I dettagli
Nelle scorse ore, però, l’agente del giocatore argentino, Alejandro Camano, ha incontrato la dirigenza dell’Inter per provare a trovare un accordo che permetta a Lautaro Martinez di restare ancora a Milano.
L’incontro ha portato alla notizia che tutti i tifosi attendevano ormai da settimane. Le parti avrebbero infatti trovato un accordo sulla base di nove milioni di euro l’anno più bonus fino al 2029.
A confermarlo è stato prorpio lo stesso Camano. Queste le sue parole
Abbiamo raggiunto un principio di accordo



