Calciomercato Inter, Stefano Sensi si avvicina a grandi passi al Leicester di Enzo Maresca: la sua cessione potrebbe sbloccare l’arrivo di Luis Muriel a Milano
Il Calciomercato dell’Inter è sempre attivo. Al momento, l’unico ad essere arrivato alla Pinetina è Tajon Buchanan, sostituto naturale di Juan Cuadrado, ai box per via di un problema al tendine d’Achille sinistro.
A fare il percorso inverso, invece, è stato Lucien Agoumé, che ha lasciato Appiano Gentile direzione Siviglia. Il francese si è trasferito in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Un’altra possibile operazione in uscita potrebbe coinvolgere Stefano Sensi. Il numero 5 nerazzurro si trova a Riad con la squadra per la Supercoppa Italiana, ma i suoi giorni in nerazzurro sembrano contati.
Infatti, l’ex Sassuolo ha accettato da tempo la corte del Leicester di Enzo Maresca, che sta solo aspettando di completare alcune operazioni in uscita prima di versare nelle casse nerazzurre i 2 milioni pattuiti per il cartellino del classe ’95.
Calciomercato Inter, Sensi esce e Muriel entra?
Calciomercato Inter, la cessione di Stefano Sensi avvicina Muriel? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Lazio, Frattesi ancora in gol: difficile tenerlo fuori. Tutti i voti
L’uscita del centrocampista potrebbe fornire il budget necessario ai nerazzurri per portarlo a Milano Luis Muriel, uno dei possibili nomi individuati dalla dirigenza nerazzurra per rinforzare il reparto offensivo.


