Uno dei nomi più gettonati del calciomercato dell’Inter è certamente quello di Joaquin Correa, che dopo due stagioni con la maglia nerazzurra è sul punto dellla cessione, anche se mancano offerte serie.
La sua doppietta all’esordio in maglia Inter contro l’Hellas Verona poteva essere il preludio per una grande carriera con la maglia nerazzurra. Ma così non è stato. Infatti Joaquin Correa, dopo due stagioni ad Appiano Gentile, avrebbe già terminato il suo tempo a disposizione e la società sta cercando di trovare qualche squadra interessata a lui, ma è una ricerca quasi impossibile.
E pensare che nell’estate 2021, l’acquisto Correa è stata un’esplicita richiesta dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, la società chiede 20 milioni per Correa
Calciomercato Inter, la cessione di Correa sembra sempre più complicata
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sensi è il prescelto per arrivare a Carlos Augusto. Le cifre dell’affare
Adesso però, a due anni di distanza dall’investimento fatto, l’Inter vorrebbe provare a monetizzare il cartellino dell’attaccante argentino, nonostante come già detto prima, da quando veste la maglia nerazzurra Correa non è più riuscito a dimostrare tutte le sue qualità.
E diventa un peso anche per la dirigenza, che non riesce a trovare acquirenti disposti a investire sul giocatore, bloccando di fatto anche il calciomercato in entrata della squadra di Simone Inzaghi, che come tutti sanno omrai da anni fa affidamento sull’autofinanziamento del mercato.



