Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato a Sky Sport di calciomercato Inter, in particolare evidenziando un incontro tra nerazzurri e Real Betis per il futuro di Kristjan Asllani.
Calciomercato Inter, incontro con il Betis per il futuro di Kristjan Asllani
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe incontrato la squadra spagnola che ha espresso la propria volontà di acquisire il centrocampista albanese. I nerazzurri però, sono disposti a cedere Asllani solo a titolo definitivo. Al momento la trattativa è in fase di sviluppo e nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti. Inoltre bisognerà capire se Asllani accetterà l’eventuale trasferimento in Spagna.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fissato il prezzo per Medhi Taremi
«L’Inter oggi si è concentrata sulle uscite. Le uscite principali sono quella di Sebastiano Esposito al Cagliari. Buchanan, trattativa in corso col Sassuolo: richiesta di 12 milioni, c’è disponibilità a parlarne, col Sassuolo che deve convincere il giocatore a dire sì alla destinazione. Poi il Betis, perché l’Inter si è incontrata oggi col Betis Siviglia che è venuta oggi a Milano anche per la questione Emerson Royal col Milan, e hanno parlato di Asllani. Il Betis Siviglia vuole Asllani, l’Inter lo cede solo a titolo definitivo. C’è una trattativa in corso, vedremo se si concluderà e se poi il calciatore accetterà eventualmente il trasferimento. Infine Aleksandsar Stankovic, che è il figlio più giovane di Dejan, centrocampista molto forte tornato dal prestito al Lucerna e può andare al Brugge».



