Kristjan Asllani annuncia la sua permanenza all’Inter e allontana le voci di calciomercato che lo vedevano alla ricerca di più minuti. Le dichiarazioni
Kristjan Asllani rimarrà all’Inter anche la prossima stagione. Il centrocampista albanese classe 2002 spegne subito le voci su una sua possibile partenza alla ricerca di uno spazio maggiore.
La risposta del numero 21 nerazzurro ai microfoni di Sport Mediaset alla domanda sulla volontà di proseguire con l’Inter anche l’anno prossimo:
Certo, sono molto contento qua. Anche l’anno scorso mi hanno aiutato tanto, sono in una delle migliori squadre del mondo. Devo solo lavorare, sicuramente resterò con loro
Il regista classe 2002 è consapevole della numerosa concorrenza nel reparto, soprattutto con l’arrivo di Piotr Zielinski, e sottolinea l’importanza di farsi trovare pronto.
L’osservazione di Kristjan Asllani:
Devo lavorare, quando il mister mi chiama in causa devo farmi trovare pronto per dare il massimo
Kristjan Asllani rimane all’Inter per provare a vincere più trofei possibili
Calciomercato Inter, Kristjan Asllani annuncia la permanenza. Le parole
LEGGI ANCHE Sponsor Inter, accordo con Betsson già effettivo. La prima cifra incassata
Il centrocampista albanese rivive le emozioni provate con la vittoria dello scudetto della seconda stella nel derby. Trionfo non casuale, sottolinea Kristjan Asllani, ma frutto del lavoro di tutto l’anno.
La riflessione del calciatore classe 2002:
Bellissimo, sono interista da sempre. La seconda stella con la vittoria del derby… siamo contenti, ci ha premiato del lavoro di tutto l’anno
L’ex giocatore dell’Empoli conclude l’intervista fissando gli obiettivi per il nuovo anno calcistico in nerazzurro. Kristjan Asllani sottolinea l’obbligo a dover puntare il più in alto possibile, non solo in Italia, a maggior ragione in un club con la storia dell’Inter.
L’ambizione del giovane centrocampista si evidenzia nella risposta riguardo a un possibile assalto alla Champions:
L’Inter deve sempre puntare a vincere più trofei possibili, vediamo



