Il calciomercato Inter continua a seguire con la massima attenzione la situazione legata al reparto difensivo, in particolare, in caso di addio di uno tra Pavard e Bisseck, il primo nome nella lista è quello di Koni De Winter. Come emerso negli ultimi giorni, ne Benjamin Pavard ne Yann Auriel Bisseck, risultano essere incedibili secondo i piani della dirigenza nerazzurra. Per questo motivo, l’Inter sta cercando di farsi trovare pronta nel caso in cui concretamente uno dei due dovesse salutare Milano.
Calciomercato Inter, Koni De Winter è il primo della lista
Il primo nome nel taccuino di Ausilio e Marotta, è quello di Koni De Winter. Difensore belga classe 2002, reduce da una convincete stagione con la maglia del Genoa. De Winter rappresenta il profilo ideale per quanto riguarda i parametri di Oaktree. E’ un difensore giovane che conosce già il campionato di Serie A e soprattutto ha una valutazione economica che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Inoltre il suo ingaggio è abbastanza contenuto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, le rivali dell’Inter, il Napoli vuole raddoppiare
Koni De Winter arriva in Italia, tramite la Juventus, nel 2018. Con la maglia bianconera gioca inizialmente nell’Under 23 per poi esordire in prima squadra direttamente in Champions League, contro il Chelsea. Dopo aver rinnovato con la Vecchia Signora si trasferisce in prestito all’Empoli dove fa il suo esordio in Serie A. Nel 2023 passa al Genoa in prestito con obbligo di riscatto.
In secondo piano, almeno per il momento, resta Giovanni Leoni. Il classe 2006, attualmente al Parma, ha una valutazione decisamente più elevata. Per questo motivo, nonostante sia già stato allenato da Cristian Chivu lo scorso anno, sembra essere lontano dal vestire la maglia nerazzurra.