Sono ormai giorni che circolano voci in merito al futuro di Andre Onana, portiere dell’Inter che rischia però di salutare Milano nella prossima finestra di calciomercato. C’è un forte interesse del Chelsea, che ha proposto a Marotta uno scambio con Kepa, prontamente rifiutato dal direttore dei nerazzurri, che ha rilanciato la proposta dei blues
La stagione dell’Inter è andata avanti con una lunghissima serie di alti e bassi che ha rischiato di compromettere definitivamente gli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. Adesso i nerazzurri sono pronti a vivere l’ultimo mese della stagione al massimo dei giri del motore, per provare a raccogliere il più possibile dopo una stagione impegnativa.
E’ anche noto come l’Inter abbia l’obbligo di rispettare del parametri finanziari, e l’eventuale mancata qualificazione alla prossima Champions League sarebbe un grave danno per le casse della società, che a quel punto si vedrebbe costretta a sacrificare qualche elemento fondamentale della rosa.
Calciomercato Inter, Marotta chiede al Chelsea Chalobah e Loftus-Cheek
Calciomercato Inter, Kepa non piace. Marotta chiede altro per Onana. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
L’amministratore delegato del club Marotta quindi lavora in quest’ottica, in modo tale da farsi trovare pronto a qualsiasi scenario. E proprio in merito a questo, nei giorni scorsi si era fatta sempre più insistente la voce che parlava di un possibile interessamento del Chelsea per Onana, portiere nerazzurro arrivato a Milano a parametro zero la scorsa estate. Sembra essere proprio lui il prescelto ad essere sacrificato, dato che la sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza notevole per il club neroazzurro, che neanche 12 mesi fa acquistava il portiere camerunense a parametro zero.
Il club londinese non sembra però intenzionato a pagare per intero il cartellino di Onana, e ha proposto alla dirigenza interista uno scambio con Kepa, prontamente rifiutato. Marotta e gli altri dirigenti infatti avrebbero messo gli occhi un altri due talenti di proprietà dei londinesi, ovvero Chalobah e Loftus-Cheek, su i quali il club nerazzurro aveva messo gli occhi da tempo. Le recenti operazioni fatte tra i due club (Lukaku e Casadei ndr) lasciano pensare che comunque si possa giungere ad un accordo; il calciomercato è comunque lungo, e inoltre le due società sono sicuramente focalizzate sulla conclusione dell’annata, prima di dedicarsi completamente al calciomercato.



