Inter: si avvicina l’arrivo di Juan David Cabal individuato come obiettivo di calciomercato per le fasce laterali. Le ultime
Proseguono i contatti dell’Inter per Juan David Cabal. La società nerazzurra è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire l’infortunato Tajon Buchanan e ha individuato nel difensore classe 2002 del Verona un profilo ottimale.
Infatti, Juan David Cabal può giocare sia terzino sinistro che braccetto mancino in una difesa a 3 come accaduto nell’ultima sfida di campionato proprio contro i nerazzurri. Inoltre, soddisfa anche i desideri della proprietà che preferirebbe un giovane di prospettiva a un calciatore già affermato.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i dialoghi tra le due società continueranno le trattativa la prossima settimana.
Inter: continua la trattativa per Juan David Cabal, Issiaka Kamate nell’affare?
Calciomercato Inter, Juan David Cabal si avvicina. Il punto sulla trattativa
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi sorprende Simone Inzaghi. Il motivo
L’Inter avrebbe aperto alla possibilità di inserire nella trattativa anche il talento della Primavera Issiaka Kamate per abbassare le cifre dell’operazione. Costi che aggirano intorno agli 8-10 milioni di euro.
Se l’affare dovesse andare in porto, molto probabilmente si potrà considerare chiuso il calciomercato del club campione d’Italia in carica a meno di clamorose opportunità di calciomercato.
In caso contrario, l’Inter continuerà la ricerca del nome giusto per completare la rosa nel ruolo di braccetto mancino. Un vice-Bastoni è attualmente l’unica casella che manca a Simone Inzaghi per avere un gruppo composto da almeno 2 co-titolari per ruolo.



