Sarà quindi Josep Martinez il rinforzo per la porta dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato, dato che nelle ultime ore le parti avrebbero avuto un incontro positivo, dato che la distanza non sarebbe così insormontabile…
Beppe Marotta ha scelto il nuovo vice Sommer. Il nuovo presidente dell’Inter, infatti, avrebbe deciso di affondare definitivamente il colpo sul portiere del Genoa Josep Martinez, che nell’ultima stagione di Serie A ha dimostrato di cosa è capace.
Oltre a lui, la dirigenza interista stava valutando il profilo del portiere brasiliano Bento, di propiretà dell’Athletico Paranaense, anche se hanno poi deciso di rinunciare a lui per via dell’eccessiva richiesta economica dei brasiliani.
Calciomercato Inter, in chiusura l’affare Martinez. Le cifre
Calciomercato Inter, Josep Martinez sempre più vicino. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij: giocare poco? Non è un problema
Per Bento, infatti, la richiesta dell’Athletico Paranaense è di oltre venti milioni di euro. Per questo motivo, Beppe Marotta, ha scelto di virare sul portiere del Genoa.
Josep Martinez è quindi sempre più vicino a diventare il nuovo portiere dell’Inter, grazie anche ai contatti tra le parti degli ultimi giorni, che hanno ridotto sensibilmente la distanza tra domanda e offerta.
L’operazione potrebbe chiudersi, dunque, intorno ai quindici milioni di euro, in quanto la richiesta della squadra rossiblu è di diciotto milioni di euro mentre i nerazzurri per ora non si è spinta oltre un’offerta da tredici milioni di euro.



