Calciomercato Inter, Josep Martinez sarà giovedì a Milano per iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro: ecco il programma
Il nuovo colpo dell’Inter sarà presto a Milano. Più precisamente, il nuovo acquisto dell’Inter sarà giovedì 4 luglio a Milano per iniziare la sua avventura in nerazzurro. Si tratta di Josep Martinez, l’ormai ex portiere del Genoa.
Lo spagnolo è stato prelevato dal Grifone per 13 milioni di euro più 2 di bonus. Inizialmente si parlava di una possibile contropartita tecnica, ma alla fine l’Inter userà solo cash per questo giocatore.
Negli ultimi giorni si era parlato di un rallentamento nella trattativa. Nulla che ne mettesse a rischio la riuscita, però c’era ancora qualcosa da sistemare.
Calciomercato Inter, il programma di Josep Martinez
Calciomercato Inter, Josep Martinez giovedì a Milano! Il programma
LEGGI ANCHE Inter, Euro2024: Denzel Dumfries vola con la sua Olanda in attesa del rinnovo. i voti
Si trattava di problemi con il contributo di solidarietà. Tuttavia, nella giornata di martedì 2 luglio il tutto è stato risolto ed è stato dato il via libera a Martinez per andare a Milano.
Così, il nuovo vice-Sommer arriverà a Milano giovedì 4 luglio per svolgere l’iter delle visite mediche – prima a Rozzano, poi al CONI – e apporre la firma sul contratto.