La dirigenza dell’Inter ha iniziato ha programmare la prossima sessione estiva di calciomercato, valutando alcuni profili per il ruolo di prossimo vice Sommer; tra le alternative spunta anche il nome di Josep Martinez del Genoa…
Nonostante sia appena passata la prima metà della stagione sportiva 2023/24, la dirigenza dell’Inter si è messa all’opera per iniziare a valutare una serie di profili che portebbero interessare ai nerazzurri durante la prossima finestra di calciomercato.
Oltre ai nomi di alcuni possibili acquisti a parametro zero, la dirigenza nerazzurra lavora sul futuro, nella speranza di ritrovarsi già in rosa futuri campioni pronti a sostituire quelli attuali.
Calciomercato Inter, non solo Martinez nel tacquino di Marotta…
Calciomercato Inter, Josep Martinez come vice Sommer? Il punto
LEGGI ANCHE Inter-Salernitana, la probabile formazione: niente turnover per Inzaghi
Tra i vari ruoli che Marotta e gli altri dirigenti dell’Inter vorrebbero tutelare durante la prossima sessione di calciomercato, c’è sicuramente quello del portiere, nel quale è già avvenuta una rivoluzione rispetto alla passata stagione.
Yann Sommer è sicuramente la garanzia della difesa nerazzurra, però la sua carta d’identità non mente, e non sarà sicuramemte ancora per molto il titolare della porta interista. Potrebbe invece partire Audero, e tra i vari nomi che ha individuato la dirigenza per sostituirlo, è spuntato fuori anche quello di un giocatore che milita in Serie A.
Si tratta di Josep Martinez, portiere classe 98 di proprietà del Genoa. Per ora la dirigenza dell’Inter non ha chiesto informazioni in merito all’estremo difensore spagnolo che sta ben impressionando in questa stagione. Oltre a lui, negli scorsi mesi la dirigenza nerazzurra ha messo sott’occhio anche Di Gregorio e Bento.



