Il calciomercato estivo dell’Inter sarà incentrato su Jonathan David e Beppe Marotta sta già impostando l’operazione alla Thuram…
Il prossimo attaccante dell’Inter? Arriva dalla Francia è nato a New York ma di passaporto canadese. Parliamo di Jonathan David, l’attaccante del Lille che a giugno si libererà a parametro zero. Un attaccante che piace a tanti, anche a Beppe Marotta.
L’interesse nerazzurro nei confronti di Jonathan David, attaccante classe 2000 è forte e dichiarato. Il suo agente è in continuo contatto con la dirigenza di Viale Liberazione. Un agente che è stato ospite anche dell’Inter in occasione della gara di Champions League contro il Lipsia.
Rapporti stretti, creati per avere la precedenza su tutti a giugno. Una strategia che ha già portato nella Milano nerazzurra Marcus Thuram che due anni fa si era liberato a zero dal Borussia Monchengladbach.
L’Inter all’epoca aveva pagato una commissione all’agente del giocatore di 8 milioni di euro…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta è in continuo contatto con l’agente di David
Calciomercato Inter, Jonathan David? Beppe Marotta studia l’operazione alla Thuram
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Torino pensa ancora a Marko Arnautovic: è l’alternativa a Beto
Non è la prima volta che la società Inter decide di pagare alte commissioni pur di arrivare a un obiettivo di mercato. Era successa anche per Stefan de Vrij, preso a parametro zero ma pagato quasi 6 milioni di euro. Poi è ricapitato con Onana costato al club nerazzurro un paio di milioni in commissione.
Oggi David, che compirà 25 anni il prossimo 14 gennaio, ha già segnato 11 reti in Ligue 1 in 15 gare, sei in Champions League giocando quattro gare e altre due nella fase preliminare di Champions. Insomma una garanzia…