Calciomercato Inter, l’agente di Jonathan David è in Italia, ai nerazzurri piace l’attaccante come possibile sostituto di Marcus Thuram.
Come riportato da Nicolò Schira su X, l’agente dell’attaccante canadese del Lille, Jonathan David, classe 2000, sarebbe in Italia.
La punta piace molto a diversi club, ma già da tanto tempo fa gola a qualche squadra di serie A, su tutte Inter e Milan. Il canadese con ogni probabilità lascerà il Lille a fine stagione e Piero Ausilio torna a buttarci un occhio. Interessato da diverso tempo, Ausilio potrebbe pensare a lui per sostituire una possibile partenza di Thuram, considerando la grande stagione sin qui e, dunque, la grossa plusvalenza che la sua cessione potrebbe portare.
Calciomercato Inter, si pensa a David per il dopo Thuram. Le ultime
Calciomercato Inter, Jonathan David al posto di Thuram. L’idea di Piero Ausilio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piotr Zielinski già pronto per Simone Inzaghi
Una punta contesa, dunque, dalle due milanesi. L’attaccante del Lille ha delle caratteristiche che piacciono molto a Piero Ausilio. Potrebbe essere uno dei forti candidati a completare il reparto avanzato di Simone Inzaghi nella prossima stagione. 23 reti, condite anche da 3 assist fino ad ora in stagione. Si monitorano i possibili sviluppi.



