Joaquin Correa tornerà all’Inter al termine della stagione, possibile cessione in Argentina il prossimo calciomercato? L’indiscrezione
Joaquin Correa tornerà all’Inter al termine della stagione. L’attaccante argentino ex Lazio classe 1994 ha deluso nella sua esperienza al Marsiglia: il suo bottino è ancora fermo a zero goal e zero assist ormai al termine della stagione.
Le ultime residue speranze per la società nerazzurra riguardo la permanenza dell’attaccante in Francia sono svanite con l’eliminazione del Marsiglia in semifinale di Europa League contro l’Atalanta. Infatti, una vittoria della competizione avrebbe garantito la qualificazione della squadra francese alla prossima Champions League.
Condizione che avrebbe trasformato l’opzione diritto di riscatto di Joaquin Correa in un obbligo al termine del prestito. Diritto che certamente non verrà esercitato dal Marsiglia vista la disastrosa annata del giocatore argentino.
Possibile futuro in Argentina per Joaquin Correa? Le ultime
Calciomercato Inter, Joaquin Correa torna in Argentina? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: ecco perché Tajon Buchanan gioca a sinistra. La rivelazione
Joaquin Correa farà quindi ritorno a Milano al termine della stagione. L’attaccante classe 1994 non rientra però nei progetti dell’Inter e dovrà cercare una nuova squadra.
Secondo TNT Sport Argentina, un club proprio in Argentina avrebbe messo il giocatore nel mirino: l’Estudiantes. Squadra che ha lanciato Joaquin Correa nel calcio professionistico facendolo esordire in prima squadra e con cui ha disputato 3 stagioni prima di approdare in Italia con la maglia della Sampdoria.
Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione, però qualora l’ipotesi fosse accettata dal giocatore sarebbe la chiusura del cerchio ideale. Tutti felici, Inter compresa.