Novità di calciomercato in uscita per l’Inter: Joaquin Correa potrebbe rimanere in Italia. La possibile destinazione dell’attaccante argentino
Joaquin Correa potrebbe rimanere in Italia la prossima stagione. Tuttomercatoweb lancia l’indiscrezione di calciomercato: sul calciatore in uscita dall’Inter ci sarebbe l’interesse del Monza.
La società brianzola ha iniziato a sondare il terreno per l’attaccante argentino e sta valutando l’opportunità da cogliere a un prezzo favorevole. Infatti, le richieste dei nerazzurri non sono esagerate complici il contratto del giocatore in scadenza nel 2025 e la volontà di cederlo a titolo definitivo e non più solamente in prestito.
Joaquin Correa può restare in Italia? Spunta l’interesse del Monza
Calciomercato Inter, Joaquin Correa rimane in Italia? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quando sarà annunciato il rinnovo di Lautaro Martinez? La data
Un’occasione di calciomercato che potrebbe spingere il Monza a sorvolare sull’ingaggio oneroso di Joaquin Correa: 3 milioni netti.
Tuttavia, la società biancorossa non è l’unico club interessato al calciatore dell’Inter. Negli scorsi giorni c’è stato un interesse concreto dall’AEK Atene ma la destinazione greca attualmente non convince l’attaccante argentino. Ragione per cui questa pista di calciomercato sembrerebbe essersi al momento raffreddata.
Infine, però non è da escludere un possibile ritorno di Joaquin Correa in Argentina: nelle scorse settimane Estudiantes e River Plate hanno effettuato dei sondaggi per verificare la fattibilità dell’operazione.
Numerosi sono state le squadre che hanno manifestato interesse per il giocatore senza però che poi si trasformasse in niente di concreto.
Vedremo se i prossimi giorni potranno essere decisivi per stabilire una volta per tutte il futuro di Joaquin Correa. I tifosi si augurano il primo possibile in modo da poter sbloccare anche il calciomercato in entrata dell’Inter.



