Calciomercato Inter, Joaquin Correa è rimasto in rosa ma difficilmente troverà minuti: Marotta guarda ai mercati ancora aperti…
In questa sessione di mercato, l’Inter ha lavorato anche in uscita per cercare di mandare via alcuni esuberi. In alcuni casi la società meneghina è riuscita in questo intento, però in altri casi alcuni giocatori sono rimasti in rosa.
Il caso più eclatante è chiaramente quello di Joaquin Correa. Il Tucu ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Marsiglia, che avrebbe dovuto riscattarlo in caso di accesso in Champions League.
I francesi non sono riusciti in questo obiettivo e dunque Correa – che ha realizzato 0 gol e 0 assist in Francia – è tornato alla base, svolgendo il ritiro con la squadra di Simone Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro, come dimostrato anche dalle prime tre partite stagionali – nelle quali il Tucu ha collezionato 0 minuti – non ritiene il giocatore utile.
Calciomercato Inter, Correa via da Milano? Marotta lavora a questa soluzione
Calciomercato Inter, Joaquin Correa resta alla porta: Marotta cerca una soluzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scelto il centrale del futuro: tutto su Jaka Bijol. I Dettagli
Beppe Marotta sta lavorando a una soluzione last minute per liberarsi dell’ingaggio dell’argentino. Ci sono ancora dei mercati aperti – per esempio in Qatar e in Turchia – dove qualche squadra potrebbe essere interessata al giocatore.