La dirigenza dell’Inter ha comunicato a Joaquin Correa che dovrà trovare una sistemazione per il prossimo calciomercato estivo, in quanto i nerazzurri non puntano più sul giocatore ex Lazio.
L’avventura di Joaquin Correa all’Inter è ufficialmente terminata. Una notizia che era già nell’aria, ma che adesso trova conferma visto il contatto avvenuto nelle ultime ore proprio tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra.
Nel corso del colloquio, infatti, è stato comunicato all’agente del giocatore argentino che l’allenatore Simone Inzaghi non intende più puntare su di lui, e che per la prossima stagione dovrà trovare una nuova squadra, nonostante abbia ancora un anno di contratto con i nerazzurri.
Calciomercato Inter, su Correa solo il River Plate, ma la dirigenza vuole monetizzare
Calciomercato Inter, Joaquin Correa è fuori dai piani. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Zinho Vanheusden con Inzaghi: sarà la mossa a sorpresa?
Un’impresa che non sarà semplice, visto il poco interesse che c’è nei confronti del giocatore che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Marsiglia nel campionato di Ligue 1.
Tra le poche squadre interessate a Joaquin Correa c’è il River Plate, che vorrebbe fortemente provare a riportare l’attaccante in Argentina. L’ostacolo, però, al momento è rappresentato dall’Inter, in quanto la dirigenza nerazzurra non vorrebbe perdere il giocatore a parametro zero…



