L’Inter vuole cedere assolutamente nella prossima finestra di calciomercato Correa e l’Aek Atene potrebbe essere la soluzione giusta, ma la società greca dovrà venire incontro alla richiesta dei nerazzurri. Ecco quale
Joaquin Correa è fuori dal progetto dell’Inter. Il giocatore argentino, rientrato dal prestito dell’ultima stagione al Marsiglia, è destinato ad essere solo di passaggio a Milano.
La dirigenza nerazzurra, infatti, sta cercando qualsiasi soluzione per cedere l’ex giocatore della Lazio nella prossima sessione estiva di calciomercato, per evitare di perderlo a parametro zero nell’estate del 2025, quando scadrà il suo contratto con la società interista.
Calciomercato Inter, Correa via solo a titolo definitivo. L’Aek Atene propone il prestito
Calciomercato Inter, Joaquin Correa all’Aek Atene ma solo a una condizione
Al momento, però, nella sede di Viale della Liberazione non sono arrivate offerte che possano soddisfare le richieste di Beppe Marotta, il quale non ha la minima intenzione di effettuare una minusvalenza con il giocatore.
Joaquin Correa, infatti, sul bilancio dell’Inter pesa 8,5 milioni di euro, e la dirigenza nerazzurra è disposta a cedere il giocatore per una cifra vicina a quella dell’ammortamento.
Tra le squadre interessate al giocatore Argentino c’è anche l’Aek Atene, che però al momento ha proposto alla dirigenza nerazzurra soltanto un prestito. Una via ad oggi non percorribile, visto che per partire con questa formula Joaquin Correa dovrebbe rinnovare il suo contratto…



