Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha rivelato di recente quale sarà la destinazione di Valentin Carboni nel prossimo calciomercato estivo, dato che sono molte le squadre interessate al giovane talento argentino.
Il futuro di Valentin Carboni sarà con la maglia dell’Inter. Il giovane classe 2005 ha infatti stupito tutti dopo la sua prima stagione da professionista con la maglia del Monza.
Il ragazzo, infatti, ha collezionato trentuno presenze condite da due goal e quattro assist. Numero che gli hanno permesso di ottenere la convocazione con la nazionale maggiore dell’Argentina per la Copa America 2024.
Calciomercato, Javier Zanetti: Carboni resta dopo la Copa America
Calciomercato Inter, Javier Zanetti svela il futuro di Valentin Carboni. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Manchester United pensa a Dan Ndoye. La situazione
Una grande notizia per il ragazzo classe 2005, il quale però non è ancora certo di quello che gli aspetta nella prossima stagione sportiva, anche perchè è attualmente impegnato negli Stati Uniti d’America con la sua Nazionale per la Copa America 2024.
Di recente, però, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, a margine di un’intervista, ha voluto annunciare a tutto quale sarà il futuro di Valentin Carboni.
Queste le parole del vice presidente nerazzurro sul futuro del classe 2005.
Dopo questa Copa America, Valentín Carboni tornerà all’Inter



