L’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha parlato della situazione legata ai rinnovi di contratto che potrebbero influire sul calciomercato estivo della dirigenza interista. Le parole del vicepresidente nerazzurro…
Javier Zanetti resterà per sempre nei cuori dei tifosi dell’Inter. Lo dimostra infatti l’affetto che l’ex capitano nerazzurro riceve ogni qual volta è chiamato a partecipare ad un qualsiasi evento.
Ed è stato così anche all’Univeristà della Calabria, dove il vicepresidente nerazzurro era ospite per discutere ad un dibattito relativo a “Sport, amicizia e solidarietà”. Oltre a questo, ovviamente la bandiera interista non si è potuta sottrarre dall’esprimere la sua opinione sul percorso che sta compiendo in questa stagione la squadra allenata da Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Zanetti: siamo da 4-5 anni all’altezza di ogni competizione
Calciomercato Inter, Javier Zanetti: rinnovi? Tutti vogliono restare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Joaquin Correa male anche a Marsiglia. E il riscatto? Gli scenari
Javier Zanetti ha poi parlato anche della questione legata ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori chiave, come il capitano di questa Inter Lautaro Martinez.
L’ex capitano nerazzurro ha infatti rassicurato i tifosi sulle intenzioni del numero dieci argentino, che è felicissimo di poter continuare a vestire la maglia interista e presto le parti troveranno l’accordo per proseguire ancora insieme per tanto tempo.
Prima di tutto sono felicissimo per il percorso che la squadra sta facendo. È un grande club che sta giocando ungrandissimo calcio, lo sta dimostrando in ogni partita. Siamo stati sempre competitivi, al di là del risultato e credo che questa sia la cosa più importante. Sono 4-5 anni che l’Inter si dimostra sempre all’altezza di ogni competizione. Poi si può perdere, si può vincere, però credo che quello che stanno facendo questi ragazzi è molto importante. Mancano nove partite, credo che noi in tutta questa stagione abbiamo ragionato partita dopo partita. Adesso pensiamo alla prossima, che è quella con l’Empoli, e poi vediamo se stiamo avanti, cosa succederà.
Se i rinnovi possono complicare le cose nella prossima stagione? No, anzi, ci rafforzerà. Tutti i giocatori hanno voglia di continuare con noi. Sicuramente, vedendo gli impegni della prossima stagione, tutti saremmo contenti di averli ancora con noi, nella nostra famiglia