L’addio all’Inter di Lautaro Martinez nella prossima sessione di calciomercato è sempre più lontano come dichiarato da Javier Zanetti, dato che il capitano nerazzurro è sempre più vicino al rinnovo del contratto…
Manca sempre meno al rinnovo del contratto di Lautaro Martinez con l’Inter. A dare conferma di questa notizia è il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, il quale ha voluto rassicurare i tifosi interisti nelle scorse ore.
L’attuale capitano della squadra di Simone Inzaghi ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2026, e i tifosi vorrebbero scongiurare il rischio di una sua partenza nelle prossime sessioni di calciomercato, e da tempo è in trattativa con la dirigenza per prolungare l’accordo.
Calciomercato Inter, Zanetti: rinnovo Lautaro? Non c’è da preoccuparsi
Calciomercato Inter, Javier Zanetti rassicura i tifosi sul rinnovo di Lautaro Martinez. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio: nessun arrivo in difesa. Il punto
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, infatti, ha recentemente parlato del sempre più probabile rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.
Con le sue parole, l’ex capitano nerazzurro, ha voluto rassicurare i tifosi interisti, che iniziavano a temere di perdere il loro capitano nelle prossime sessioni di calciomercato, per non rischiare di perderlo poi a parametro zero al termine del suo attuale contratto.
Queste le parole
Lo ha detto anche lui pubblicamente, quando lo vediamo nel quotidiano, lui è felice con noi, la sua famiglia altrettanto. Non solo lui, tutti quelli che sono in rosa hanno manifestato orgoglio nell’indossare la maglia dell’Inter con voglia di continuare. Questo fa piacere, al di là della loro bravura, c’è un valore umano importante e questo fa la differenza



