Calciomercato Inter, Javier Zanetti ha parlato di futuro e anche di Joshua Zirkzee, giocatore di cui si parla da tempo come rinforzo per l’attacco
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a concludere il campionato nel miglior modo possibile. Restano quattro partite prima della conclusione della Serie A.
In dirigenza, però, si guarda già all’anno prossimo, sia per quanto riguarda gli obiettivi che per il mercato da fare.
Già confermati i colpi Taremi e Zielinski, l’obiettivo principale resta quello di mantenere la rosa il più stabile possibile senza cedere nessuno.
Il gruppo funziona benissimo e non ha senso cambiare tanto.
Però, qualche rinforzo potrebbe essere ancora fatto, ad esempio nel reparto offensivo. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Joshua Zirkzee, per il quale però il Bologna chiede almeno 60 milioni di euro.
Calciomercato Inter, Zirkzee impossibile? Per Zanetti no…
Calciomercato Inter, Javier Zanetti non chiude la porta a Joshua Zirkzee. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi sarà la quinta punta? Il piano di Beppe Marotta
L’acquisto dell’olandese al momento sembra molto difficile per i nerazzurri. Tuttavia, Javier Zanetti non ha escluso che si possa fare un tentativo per il classe 2001 del Bologna.
Ecco le parole del vice-presidente nerazzurro nel dettaglio.
Parliamo di un grandissimo campione, giovane, intelligente, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino potremmo farlo. Lui con Thuram e Lautaro sarebbero tre attaccanti molto forti e giovani, ti darebbero una certa tranquillità.



