Calciomercato Inter, Javier Zanetti ha confermato quanto riportato da Piero Ausilio durante la festa scudetto a proposito della rosa nerazzurra
La volontà dell’Inter è quella di mantenere la rosa il più intatta possibile. D’altra parte, cambiare drasticamente – come accaduto lo scorso anno – dopo uno scudetto stravinto con 5 giornate da anticipo sarebbe un suicidio.
Inoltre, nessun tesserato nerazzurro ha manifestato la volontà di lasciare Milano. Il gruppo funziona perché prima di essere compagni di squadra, sono tutti amici.
Poi ovviamente il mercato potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Se dovesse arrivare un’offerta importante per qualcuno, il club la valuterebbe senza problemi e cercherebbe di trovare un sostituto.
Calciomercato Inter, Javier Zanetti fissa gli obiettivi…
Calciomercato Inter, Javier Zanetti conferma il diktat di Piero Ausilio: non parte nessuno!
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Il sole 24 ore: Oaktree offre un anno di proroga a Zhang. Le ultime
Il vice-presidente nerazzurro ha parlato anche di questo aspetto nella sua intervista a Radio Serie A. L’ex capitano nerazzurro ha fissato gli obiettivi per il prossimo anno e confermato quanto detto da Piero Ausilio durante la festa scudetto.
La volontà è si quella di allargare la rosa, ma senza cedere nessuno dei vincitori del 20esimo scudetto.
Ecco le sue parole nel dettaglio.
L’anno prossimo l’obiettivo sarà vincere il campionato, andare più avanti in Champions e ci sarà anche il Mondiale per club, una competizione molto importante. Per questo servirà una rosa ampia. L’intenzione è che la squadra rimanga tale e che non vada via nessuno. Vediamo in questi ragazzi la voglia di continuare, siamo felici perché c’è una base molto forte. Se poi si presenteranno delle opportunità per migliorare la squadra lo faremo volentieri, restando nei nostri parametri.



