Calciomercato Inter, Javier Zanetti ha confermato che sia Lautaro Martinez che Barella rinnoveranno il proprio accordo con il club meneghino
Javier Zanetti a 360°. Il vice-presidente nerazzurro si è concesso ad una lunga intervista per Radio Serie A nella quale ha parlato di diversi temi, sia di mercato che non.
L’ex capitano nerazzurro ha avuto modo di parlare anche di Joshua Zirkzee, uno dei nomi più chiacchierati per l’attacco nerazzurro (Calciomercato Inter, Javier Zanetti non chiude la porta a Joshua Zirkzee. Le parole) ma non solo.
Altro tema affrontato da Zanetti riguarda i rinnovi di alcuni giocatori chiave della rosa nerazzurra, come Lautaro Martinez e Barella.
Calciomercato Inter, Javier Zanetti sicuro: Lautaro e Barella rinnovano al 100%
Calciomercato Inter, Javier Zanetti “annuncia” i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Il sole 24 ore: Oaktree offre un anno di proroga a Zhang. Le ultime
Da tempo si parla del rinnovo di contratto del capitano e del vice-capitano nerazzurro. Per Barella le trattative sembrano più vicine alla conclusione, ma anche per il numero 10 non ci dovrebbero essere problemi.
Possibile che entrambi i rinnovi possano essere siglati dopo la fine del campionato. Lo stesso Zanetti ha confermato che sia uno che l’altro prolungheranno i rispettivi contratti.
Barella e Lautaro rinnovano al 100%. C’è questa predisposizione da parte loro e da parte nostra di continuare insieme



