L’Inter è alla ricerca sul calciomercato di un rinforzo per la difesa, convince il nome di Jaka Bijol: la richiesta dell’Udinese
L’Inter ha messo gli occhi su Jaka Bijol. La società nerazzurra è alla ricerca di un nome per completare il reparto difensivo e ha individuato nel calciatore dell’Udinese il profilo adeguato.
Tuttavia, ci sono due ostacoli che potrebbero complicare e non poco la corsa della società campione d’Italia al giocatore: la numerosa concorrenza e le richieste della società friulana.
Infatti, numerose sono i club sulle tracce del difensore sloveno tra cui Bologna e Atalanta. Inoltre, Jaka Bijol ha numerosi estimatori soprattutto tra Premier League e Bundesliga.
La richiesta dell’Udinese rallenta la corsa dell’Inter a Jaka Bijol. La cifra
Calciomercato Inter, Jaka Bijol nel mirino: la richiesta dell’Udinese
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Alex Perez. La data
Inoltre, la richiesta della dirigenza friulana per Jaka Bijol complica ulteriormente la corsa dell’Inter per il difensore sloveno classe 1999. L’Udinese attualmente non scende da una valutazione di partenza di 17 milioni di euro forte dei diversi club interessati al giocatore.
Ragione per cui la società nerazzurra si sta guardando intorno alla ricerca di soluzioni per completare il reparto arretrate valide, ma più economiche. Tra cui attualmente sembra avere la meglio il nome di Juan Cabal.



