Il nome di Dayot Upamecano è tenuto sotto osservazione da parte dell‘Inter in vista della prossima estate. Il club nerazzurro, infatti, starebbe vagliando la possibilità di agganciare il difensore francese classe ’98 del Bayern Monaco. Nel caso in cui il giocatore non dovesse rinnovare il proprio contratto con il club bavarese – è a scadenza nel 2026 – a quel punto la società di viale della Liberazione sarebbe ben disposta a fare un pensierino sul francese. Upamecano è già stato corteggiato quest’estate, ma l’Inter non ha mai mosso passi concreti in questa direzione.
Calciomercato Inter, Upamecano nome caldo per il 2026
Come riporta Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, Upamecano è finito nel mirino dell’Inter con vista sul 2026. Il Bayern Monaco sta ancora valutando se proporre il rinnovo del contratto al difensore francese classe ’98 (scadenza nel giugno 2026). In caso di mancato rinnovo, l’Inter avrebbe vari argomenti per poter ingaggiare Upamecano, ritenuto un profilo ideale per rinforzare il reparto difensivo.
Un elemento di esperienza, affidabilità e solidità. Tutto dipenderà dalla volontà del Bayern Monaco di puntare ancora su Upamecano anche per i prossimi anni. Una proposta o meno di rinnovo del contratto fa tutta la differenza del mondo. L’Inter, comunque, rimane alla finestra.



