Ultime di calciomercato in casa Inter: Ionut Radu verso l’addio ai nerazzurri direzione Francia. Il club interessato
Ionut Radu giocherà in Francia la prossima stagione. Il portiere rumeno classe 1997 saluterà l’Inter in questa sessione di calciomercato e disputerà la prossima stagione con la maglia del Nantes.
L’indiscrezione riguardo al futuro dell’estremo difensore di proprietà dei nerazzurri è lanciata direttamente dalla Romania da Prosport. Secondo cui, il portiere avrebbe scelto di effettuare una nuova esperienza in Ligue 1 dopo l’avventura vissuta in prestito con la maglia dell’Auxerre.
L’Inter fissa delle condizioni per l’addio di Ionut Radu. Ecco quali
Calciomercato Inter, Ionut Radu va in Francia? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sirene inglesi per Yann Bisseck? L’indiscrezione
L’Inter avrebbe posto però delle condizioni all’addio del calciatore, in Italia accostato anche a un possibile approdo alla Sampdoria.
La società campione d’Italia in carica non vorrebbe più lasciare partire in prestito Ionut Radu, ma cederlo a titolo definitivo in modo da incassare dalla cessione del suo cartellino.
Il club nerazzurro farà leva sul contratto del giocatore in scadenza nel 2025 per porre questa condizione nell’affare. Infatti, sarebbe necessario un prolungamento di contratto dell’estremo difensore prima di cederlo in prestito.
Un rinnovo che prolungherebbe ulteriormente il rapporto tra Ionut Radu e l’Inter, desiderosa però di mettere la parola fine a questa esperienza.