Calciomercato Inter, la volontà di Simone Inzaghi è quella di trattenere Francesco Acerbi, ma con un nuovo ruolo all’orizzonte
Dopo la tempesta, è arrivata la quiete per Francesco Acerbi. Il difensore centrale era stato al centro delle controversie per via dei presunti insulti razzisti rivolti a Juan Jesus durante Inter-Napoli.
La querelle ha infiammato la pausa per le nazionali, tanto da dover costringere Spalletti ad allontanare il numero 15 da Coverciano.
Alla fine, il giudice sportivo Gerardo Mastandrea ha assolto il difensore nerazzurro in assenza di prove concrete. Dunque, Acerbi ha giocato da titolare già al rientro dopo la sosta contro l’Empoli, ottenendo anche il supporto dei suoi tifosi.
Il suo futuro sembrava essere in bilico, ma ora l’ex Lazio può stare più tranquillo.
Calciomercato Inter, Acerbi pronto a fare da chioccia…
Calciomercato Inter, Inzaghi vuole tenere Acerbi ma…
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Simone Inzaghi dà una chance a Dumfries
Il numero 15, vista l’età, potrebbe presto lasciare il posto a un sostituto più giovane. Difatti, l’intenzione di Inzaghi è proprio quella di sfruttare l’esperienza di Acerbi per far crescere con calma il suo sostituto.
La staffetta potrebbe essere tra Acerbi e Buongiorno, al momento il nome più caldo in casa Inter. Il centrale di Torino è molto apprezzato in casa Inter e potrebbe approdare in nerazzurro quest’estate.



