In vista della prossima sessione di calciomercato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sta pensando a Ciro Immobile, suo ex giocatore alla Lazio, che sarebbe perfetto per rinforzare il reparto offensivo della squadra nerazzurra…
Dopo la non ottima stagione dispuitata da parte di Arnautovic e Sanchez, la dirigenza dell’Inter si è attivata per rinforzare adeguatamente il reparto offensivo di Simone Inzaghi per la prossima stagione, in modo da non rischiare di spremere ulteriormente Thuram e Lautaro Martinez.
La Thu-La ha infatti fatto gli straordinari in questa stagione, e sembrerebbero essere a corto di fiato per questo importante finale di stagione, che dovrebbe riportare anche il tricolore nelle mani della squadra nerazzurra dopo due stagioni dall’ultimo trionfo.
Calciomercato Inter, Immobile diventa una suggestione per Marotta…
Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per Ciro Immobile per rinforzare l’attacco. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Alexis Sanchez continua a sognare. Il post
E se l’ad dell’Inter Beppe Marotta avrebbe comunque già bloccato l’attaccante iraniano del Porto Medhi Taremi, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sta spingendo per poter nuovamente allenare un suo vecchio bomber.
Si tratta infatti di Ciro Immobile, giocatore e capitano della Lazio, che non sta però vivendo il suo miglior momento da quando è arrivato nella capitale, e potrebbe aver voglia di cambiare aria…



