Sembrerebbe essere arrivata al termine la telenovela di calciomercato legata al nuovo centravanti dell’Inter, dato che il mister Inzaghi avrebbe scelto il suo nuovo attaccante.
Dopo aver visto sfumare sotto il naso il colpo Scamacca, in casa Inter la dirigenza sta studiando attentamente il prossimo colpo in attacco, un reparto ancora da completare dopo le partenze di Lukaku e Dzeko.
Marotta e Ausilio stanni valutando attentamente tutti i profili ancora disponobili sul mercato, coinvolgendo nella scelta anche l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che nella sua testa ha già scelto il prossimo partner d’attacco del nuovo capitano Lautaro Martinez.
Calciomercato Inter, Inzaghi sceglie Morata per l’attacco
Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il suo centravanti. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito vicino al prestito in Serie A. Ecco dove
Si tratta di Alvaro Morata, attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid che piace molto al tecnico piacentino per le caratteristiche di gioco. Morata è infatti abile a giocare sia con la squadra, e sia abile a finalizzare l’azione creata dai suoi compagni.
Secondo Inzaghi sarebbe il rinforzo perfetto per l’attacco dell’Inter, che andrebbe così ad acquistare un attaccante di esperienza e soprattutto di sicuro rendimento, al contrario di Beto o Balogun, nomi che piaccono anche ad Inzaghi ma che non lo convincono così a fondo da affondare il colpo.



