Gli intrecci di calciomercato tra Inter e Bologna continuano e spunta anche il nome di Kristjan Asllani, che è un obiettivo rossoblù…
La sfida di campionato tra Inter e Bologna, in programma nella serata di mercoledì 15 gennaio a San Siro, avrà grande rilevanza anche dal punto di vista del calciomercato. Sono, infatti, tanti gli intrecci di mercato tra il club nerazzurro e quello rossoblù, a partire dagli osservati speciali, che saranno Giovanni Fabbian, Sam Buekema e l’attaccante argentino Santiago Castro e non solo.
Secondo quanto riportato da un’indiscrezione lanciata da Il Resto del Carlino, anche Kristjan Asllani sarà oggetto di valutazioni da parte della dirigenza del club emiliano. Il centrocampista albanese, infatti, rappresenta il perfetto sostituto del centrale Remo Freuler. L’ex Empoli, poi, non sta trovando grande minutaggio con Simone Inzaghi (351 minuti in campionato) e, spesso, quando viene chiamato in causa fa il compitino e niente di più.
Inter, si scalda l’asse di mercato con il Bologna: e spunta anche la carta Kristjan Asllani. La situazione
Calciomercato Inter, intrecci con il Bologna: e spunta anche Kristjan Asllani. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: Davide Frattesi può partire a fine gennaio. Ecco l’offerta della Roma
Ecco che allora, in casa Inter si potrebbe valutare la possibile cessione del centrocampista, magari anche per spianare la strada al possibile arrivo di uno tra Santiago Castro (valore da circa 30 milioni di euro) o Sam Buekema (anche lui ha un costo del cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni).



