Possibili novità in casa Inter sul fronte Giovanni Leoni. Uno degli intermediari del giovane difensore del Parma in questo momento si trova alla sede nerazzurra di Viale della Liberazione. Ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato Inter, intermediario in sede: Leoni più vicino ai nerazzurri?
Edoardo Crnjar, la cui agenzia cura gli interessi di Giovanni Leoni, sta parlando con l’Inter in sede della Via della Liberazione proprio in questi minuti. Sul tavolo, ovviamente, il futuro del 18enne difensore del Parma, obiettivo numero uno dei nerazzurri per rinforzare e ringiovanire il reparto difensivo. Insomma, potrebbero esserci importanti novità su questo fronte, con l’Inter che non ha mai mollato la presa sul classe 2006 dei gialloblù nonostante si sia muovendo anche in altre direzioni.
Il club nerazzurro, come ormai risaputo, è in pressing totale sull’Atalanta per acquistare l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. L’ex Leicester è ritenuta una pedina fondamentale da inserire nella trequarti nerazzurra per alzare notevolmente il livello di pericolosità dell’Inter lì davanti. La notizia della presenza in sede dell’intermediario di Leoni ha nuovamente fatto spostare il radar sulla questione difensore. La dirigenza nerazzurra rimane alla finestra per l’ex Sampdoria, consapevole che la trattativa non è stata e non sarà facile, anche a causa della concorrenza dall’estero. Resta da capire cosa verrà fuori di nuovo e importante sul fronte Leoni dopo il contatto tra l’intermediario del calciatore e la società nerazzurra.



