Il nuovo acquisto di calciomercato dell’Inter Josep Martinez ha da poco iniziato le visite mediche, prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro.
Finalmente Josep Martinez. Dopo una lunga attesa, infatti, i tifosi dell’Inter hanno potuto finalmente accogliere il nuovo portiere della squadra di Simone Inzaghi.
Non è stato facile, però, per i dirigenti nerazzurri riuscire a strappare il si dal Genoa, in quanto la società rossoblù non aveva bisogno di privarsi dell’estremo difensore spagnolo, e per questo motivo non hanno abbassato più di tanto la richiesta economica per il cartellino del classe 1998.
E raggiunto l’accordo tra le parti, il giocatore ha raggiunto il prima possibile Milano, in modo anche da iniziare ad ambientarsi al meglio nella città.
Calciomercato Inter, Martinez firma dopo le visite mediche
Calciomercato Inter, iniziate le visite mediche di Josep Martinez
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi risolve il problema vacanze di Lautaro Martinez e Thuram
Oltre però alla conoscenza della città, Josep Martinez è a Milano anche per sbrigare tutte le questioni burocratiche necessarie, prima di annunciarlo ufficialmente come un nuovo giocatore dell’Inter.
Il portiere spagnolo, infatti, sta svolgendo tutte le visite mediche di rito, prima di andare in sede per firmare il contratto e diventare, finalmente, un giocatore nerazzurro.