Beppe Riso in sede Inter: incontro di calciomercato per definire il possibile scambio Tessmann-Oristanio. Le ultime sulla trattativa
Tanner Tessmann è il focus principale del calciomercato dell’Inter in questo momento. Infatti, i nerazzurri hanno effettuato nel secondo pomeriggio di giovedì 4 luglio un incontro con il Venezia per provare a chiudere definitivamente l’affare.
Nella sede del club campione d’Italia è presente anche Beppe Riso e un avvocato della sua agenzia in rappresentanza di Gaetano Oristanio. Centrocampista classe 2002 di proprietà dell‘Inter che dovrebbe passare proprio alla formazione veneta nella trattativa dopo l’ultima stagione trascorsa con la maglia del Cagliari.
Inter al lavoro per realizzare lo scambio Tessmann-Oristanio. La situazione
Calciomercato Inter, incontro con Riso: si tratta scambio Tessmann-Oristanio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Betis Siviglia su Joaquin Correa. I dettagli
Entrambi i giocatori coinvolti nell’operazione si trasferirebbero a titolo definitivo nella nuova squadra. Tuttavia, Tanner Tessmann non dovrebbe vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.
La società preferirebbe far crescere il centrocampista statunitense classe 2001 in un’esperienza in prestito. L’ipotesi di un ulteriore anno al Venezia sembrerebbe essersi raffreddata a causa della volontà dello stesso giocatore che vorrebbe compiere un salto di qualità.
L’Inter sta valutano tutti gli scenari possibili per Tanner Tessmann compresa la Premier League. Il futuro del calciatore è tutte nelle sue mani. Infatti, i due club hanno trovato un accordo al termine dell’incontro per il suo passaggio in nerazzurro. Operazione slegata dal trasferimento di Gaetano Oristanio al Venezia che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni.