L’Inter ha incontrato gli agenti di Petar Sucic: si avvicina l’arrivo del centrocampista croato classe 2003 nella prossima sessione estiva di calciomercato? Il punto della situazione
Petar Sucic ha convinto l’Inter. La società venti volte campione d’Italia ha individuato nelle qualità del calciatore croato classe 2003 quelle ideali per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.
Giocatore che predilige la fase di impostazione rispetto a quella conclusiva e che spicca per duelli vinti e contrasti.
Un centrocampista che può giocare sia davanti alla difesa che come mezz’ala, autore già di diciassette presenze per un totale di 1242 minuti complessivi con la maglia della Dinamo Zagabria.
L’Inter prepara l’affondo per Petar Sucic? La trattativa
Calciomercato Inter, incontro con gli agenti di Petar Sucic. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Mehdi Taremi insegue il riscatto e una prima volta. Ecco quale
Il giovane talento è ormai fermo dalla scorse metà novembre a causa di una frattura al metatarso. Un infortunio per cui l’Inter non affonderà il colpo già in questa sessione invernale di calciomercato.
Tuttavia, i nerazzurri si sono già messi al lavoro in questi giorni cercando di anticipare la concorrenza in vista della prossima stagione.
Infatti, la dirigenza della squadra di Simone Inzaghi ha già incontrato gli agenti di Petar Sucic e chiesto informazioni alla Dinamo Zagabria riguardo il valore del giocatore.
Il club croato chiede circa 10 milioni di euro per la cessione del proprio gioiello in mezzo al campo. Una cifra che non dovrebbe costituire un problema per l’Inter nel concludere la trattativa.



