Nelle scorse ore nella sede dell’Inter si sono presentati i dirigenti dell’Empoli per parlare dell’acquisto di Sebastiano Esposito nel calciomercato estivo, per permettere al ragazzo di fare esperienza in Serie A.
In casa Inter continua ad essere il calciomercato l’argomento caldo. La dirigenza nerazzurra, infatti, sta progettando la squadra che nella prossima stagione dovrà essere in grado di difendere lo scudetto conquistato nel corso dell’ultima stagione sportiva.
E in quest’ottica, saranno fondamentali le cessioni che i dirigenti interisti riusciranno a fare, visto che i possibili acquisti dovranno essere finanziati dagli addii dei giocatori che sono non sono considerati adatti alla rosa di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito sempre più vicino all’Empoli. La formula
Calciomercato Inter, in sede i dirigenti dell’Empoli per Sebastiano Esposito. I dettagli
LEGGI ANCHE Stadio Inter, l’ordine degli architetti di Milano blocca Beppe Sala. Il motivo
Tra i possibili sacrificati c’è anche l’attaccante Sebastiano Esposito, il quale nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria, e sarebbe finalmente pronto per provare un’esperienza in Serie A.
Tra le pretendenti all’attaccante classe 2022 c’è anche l’Empoli, che nelle scorse ore si è presentato nella sede dell’Inter in Viale della Liberazione, per discutere con la dirigenza proprio la formula migliore per far approdare il ragazzo in Toscana nella prossima stagione.
La soluzione preferita dalla dirigenza interista potrebbe essere un prestito, in modo tale da non perdere totalmente il controllo sul cartellino.



