Nelle prossime ore l’Inter renerà ufficiale l’acquisto del rinforzo di calciomercato per la difesa ovvero l’argentino Tomas Palacios. Ma scopriamo le caratteristiche dell’ultimo acquisto fatto per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi
L’Inter ha trovato il suo difensore. Dopo una lunga ricerca durata praticamente per tutta la finestra estiva di calciomercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita ad individuare ed assicurarsi un giovane giocatore che promette davvero bene.
Si chiama Tomas Palacios, ed è un giocatore argentino classe 2003 di proprietà dell’Indipendiente Rivadavia, e ricoprirà il ruolo di vice Bastoni nella rosa interista, con l’obiettivo di provare comunque a scalare le gerarchie e ottenere la titolarità.
Calciomercato Inter, Palacios può fare al caso di Inzaghi. Ecco perchè…
Calciomercato Inter, in arrivo Tomas Palacios. Ecco chi è il nuovo difensore
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi non molla Joaquin Correa. Il motivo
Un acquisto che fa certamente felice l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che aveva richiesto fortemente alla dirigenza un rinforzo in questo reparto.
E per l’allenatore interista il suo profilo si sposerebbe perfettamente con la sua idea di gioco. Il difensore argentino, infatti, è alto 196 cm ed è dotato di ottima tecnica e visione di gioco. Proprio le caratteristiche che Inzaghi cercava.
Sarà però difficile vedere subito Tomas Palacios in campo, in quanto è probabile che abbia bisogno di un periodo di adattamento alla nuova realtà