L’Inter ha chiuso una nuova trattativa di calciomercato: definito l’arrivo di Alex Perez. Cifre e formule dell’operazione.
Tutto fatto per il trasferimento di Alex Perez all’Inter. Il giornalista Matteo Moretto non ha dubbi: il difensore spagnolo classe 2006 sarà a breve un nuovo giocatore nerazzurro.
Il neoacquisto si trasferirà dal Real Betis all’Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto stabilito intorno ai 500mila euro.
L’arrivo di Alex Perez segue l’approdo a Milano del talentuoso trequartista classe 2006 Luka Topalovic nel solco della nuova linea verde voluta fortemente da Oaktree.
Inter: trattativa chiusa per Alex Perez. Ecco quando il neoacquisto sbarcherà a Milano
Calciomercato Inter, in arrivo Alex Perez. I dettagli dell’operazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’AEK Atene fa sul serio per Joaquin Correa ma…
Il calciatore arriverà in Italia settimana prossima per sostenere le visite mediche di rito e poi mettere la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente all’Inter.
Non è poi da escludere un possibile approdo di Alex Perez nel ritiro della prima squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Infatti, l’allenatore non potrà contare su diversi membri della rosa ancora in vacanza dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.
Ragione per cui potrebbe aggregare fin da subito il neoacquisto al gruppo per visionare in prima persona le sue qualità e stabilire il percorso di crescita migliore per il ragazzo.



